Gasperini estasiato dalla sua Atalanta: “Forse i giocatori non hanno più bisogno di me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo gli strascichi lasciati dalle gare con Napoli e Real Madrid, il tecnico si è goduto la vittoria della sua Atalanta contro la Sampdoria.
Oggi in alcuni momenti c'era qualcuno che faceva fatica anche per il caldo, in panchina avrei dato istruzioni più immediate"
Gian Piero Gasperini stavolta ha vissuto tutto con grande serenità, dalla partita al post-gara.
Di negativo c'è che non si ha l'immediatezza del suggerimento o dei cambiamenti che facciamo sempre durante le partite. (Sport Fanpage)
Ne parlano anche altri media
Risultato molto importante su un campo e contro una squadra difficile. Sappiamo della difficoltà, vogliamo dare la sensazione di meritare di giocare queste partite" (fcinter1908)
Gasp raggiante, gara gestita bene. Ilicic? È entrato in un contesto difficile, ha fatto la sua parte bene anche come punta centrale. ’importante che abbia una buona condizione. Gasperini ha dovuto seguire il match dalla tribuna a causa della squalifica: «Vorresti che le indicazioni arrivassero subito (L'Eco di Bergamo)
La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale (Tutto Atalanta)
Gasperini: "La nostra classifica è buona, inutile pensare alle partite che si potevano vincere". La classifica è molto buona, è inutile star lì a pensare lì si poteva vincere.Nei 90’ siamo cresciuti molto, dopo due parate di Sportiello siamo usciti bene. (TUTTO mercato WEB)
Poco importa se all'inizio contro la Samp la sua Atalanta abbia un po' faticato: "Bisogna sempre tenere conto dell'avversario, non è stata una gara facile. Ha fatto la sua parte, l'importante è che stia bene". (La Gazzetta dello Sport)
Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)