Bonucci: "La Juventus ha bisogno di tempo, se si voleva vincere subito si prendeva Conte. Motta doveva essere arrabbiato per la figura di m...."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

YAGIZ GURTUG E’ un momento complesso per la Juventus, umiliata in casa dall’Atalanta per 0-4. Un ko che ha cancellato le ambizioni di riagganciare il treno Scudetto e che ha posto forti dubbi sulla permanenza di Thiago Motta nella prossima annata. A parlare, all’indomani della sconfitta contro la formazione di Gian Piero Gasperini, è stato l’ex bianconero Leonardo Bonucci, intervenuto a La Tripletta, podcast de La Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

E allora… parliamone: il suo futuro sulla scia del suo maestro Conte, il suo commento alla giornata di campionato (Juve-Atalanta…), magari il rapporto con Allegri, sicuramente il ricordo di alcuni momenti della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Così il direttore: “Vittoria convincente del Napoli contro la Fiorentina? Gli azzurri hanno dato una risposta importante dopo un mese senza vittorie, non si poteva sbagliare dopo la vittoria sofferta dell’Inter contro il Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte. La società deve decidere che strada prendere, per vincere subito serve Antonio. (Tutto Juve)

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. Già così è deludente, perché alla Juventus non puoi accontentarti del quarto posto. (AreaNapoli.it)

L'ex difensore bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Con l'Atalanta abbiamo fatto una figura di m… Ho visto la partita in tv coi miei figli, disperati come me, mi ha fatto male al cuore. (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)