Selmi “spacca“ e accede alla semifinale di Sanremo Giovani
Ce l’ha fatta, i suoi sostenitori da Lucca e oltre non avrebbero mai dubitato. Il cantante lucchese Selmi, lanciato l’anno scorso dal talent X Factor, ha superato il turno e conquistato il pass diretto per la semifinale di Sanremo Giovani che andrà in onda il 10 dicembre. Risultato centrato anche per i suoi compagni di avventura, nella serata andata in onda martedì sera, Grelmos e Settembre. Durante la seconda puntata del talent Rai, andata in onda martedì su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago e condotta da Alessandro Cattelan, i tre giovani artisti hanno conquistato la giuria, aggiungendosi a Mazzariello, Mew e Tancredi, selezionati nella prima puntata. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questo secondo appuntamento, presentato da Alessandro Cattelan andato in onda dalla Sala A di via Asiago, dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025 hanno vinto le canzoni “Flashback”, “Forse per sempre” e “Vertebre”. (ilmessaggero.it)
Grelmos, Selmi e Settembre passano il turno, ma la vittoria di Grelmos su Rea scatena l'ira del web. Appena dopo il verdetto della commissione, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, che ha promosso Grelmos, gli utenti social hanno cominciato a gridare allo scandalo. (Adnkronos)
Che durante la gara hanno avuto la meglio rispettivamente su Rea, Ciao Sono Vale e Moska Drunkard. Dopo Tancredi, Mew e Mazzariello, che erano usciti vincitori dalla prima puntata di Sanremo Giovani 2024, a qualificarsi per la semifinale del 10 dicembre nella seconda puntata, quella andata in onda il 19 novembre in seconda serata su Raidue e condotta ancora da Alessandro Cattelan, sono stati Grelmos, Selmi e Settembre. (Golssip)
La seconda serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Grelmos, Settembre e Selmi. Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è notato già dalla prima serata, dove a passare in semifinale sono stati Tancredi, Mew e Mazzariello, già noti al (più o meno) grande pubblico. (MOW)
Cos'è successo durante la seconda serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Continua ad appassionare "Sanremo Giovani", il talent canoro presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 19 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago (Tv Sorrisi e Canzoni)
Settembre, Grelmos e Selmi torneranno nella semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati Rea, Moska Drunkard e Ciao Sono Vale (Sky Tg24 )