Berrettini, punto fantastico e Panatta esulta: “Non l’ho mai visto in vita mia"
Doo quasi 3 ore di gioco, Berrettini ha portato in vantaggio l'Italia contro l' Australia nella semifinale di Coppa Davis . Il tennista romano ha sconfitto, pur soffrendo, Kokkinakis in tre set col punteggio di 6-7, 6-3, 7-5: per la finale ora la palla passa a Sinner che se la sta giocando contro De Minaur . Dopo un primo set complicato che Berrettini aveva in pugno, il tennista romano ha avuto la meglio, con lo spartiacque della gara che c'è stato nel terzo set all'undicesimo game sul risultato di 5-5. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE PROGRAMMA ITALIA-OLANDA, FINALE COPPA DAVIS 2024: ORARI, TV, STREAMING (OA Sport)
L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l'Australia nel remake della finale dello scorso anno. (Liberoquotidiano.it)
L'azzurro inizia subito avanti di un break (2-0), tuttavia un errore di rovescio inaugura nel game successivo una serie di quattro punti consecutivi di Demon, che rimette il punteggio in linea con i turni di battuta (2-1): è il primo break che Sinner subisce dalla sfida contro Daniil Medvedev alle Nitto ATP Finals. (Tiscali)
"È sempre dura, non c'è nulla di scontato. Ha dato una grande mano Matteo (Berrettini, ndr) a vincere il suo singolare, sia a livello di fiducia personale che per la squadra - ha spiegato il numero 1 al mondo a fine match -. (Sport Mediaset)
Inizia nel migliore dei modi la semifinale Davis per l'Italia: Berrettini batte in tre set Kokkinakis e regala il primo punto agli Azzurri. (Sky Sport)
Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis Nella prima sfida Berrettini ha molto sofferto Kokkinakis. (Terzo Tempo Napoli)