US Open live su SuperTennis: dalle 3 Sinner-Paul, gli aggiornamenti in diretta

CLICCA PER AGGIORNARE LA PAGINA L'ottavo di finale tra Jannik Sinner e Tommy Paul chiude il programma sull'Arthur Ashe Stadium. Potete seguire il match in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis, dalle 3 circa di questa notte (ora italiana). Sinner e Paul si affrontano per la quarta volta: l'italiano è in vantaggio 2-1 nel bilancio degli scontri diretti. Jannik l'ha battuto sulla terra battuta a Madrid nel 2022 e in semifinale a Toronto nel 2023, prima di conquistare il suo primo titolo Masters 1000 in carriera. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non debba sorprendervi dunque il risultato finale di questa partita. Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. (Eurosport IT)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Che Sinner contro Tommy Paul: il numero uno al mondo s'impone in tre set dopo un super match e vola ai quarti degli Us Open dove affronterà Medvedev (il Dolomiti)

"Gli italiani sono oggi i re del tennis. Tutti guardano a quanto fatto dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e si chiedono come ci siete riusciti". Stacey Allaster, direttrice dello US Open e presidente della WTA dal 2009 al 2015, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows ha mostrato la sua ammirazione per il gran momento del tennis italiano. (SuperTennis)

Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42'. (Adnkronos)

Paul muove il punteggio e tiene il turno di battuta: 3-1 Due ace e un doppio fallo, Sinner va veloce e sigilla il 3-0. (La Gazzetta dello Sport)