Serie A, partite su Sky salve: la decisione della Lega

CalcioToday.it SPORT

La Serie A continuerà su Sky fino alla fine della stagione.

Il campionato di Serie A su Sky continuerà, anche sde la pay tv satellitare non ha versato l’ultima rata prevista per il pagamento dei diritti televisivi del campionato.

L’assemblea straordinaria della Lega ha deciso di non interrompere l’esecuzione della licenza dei diritti tv.

Leggi anche – Serie A, assemblea sui diritti tv: al centro il contenzioso con Sky

La Serie A su Sky fino a fine stagione. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cominciare dal divieto di esclusive sul web: «La decisione del Consiglio di Stato è opinabile e abbiamo presentato ricorso. ha parlato della nuova offerta Sky Wifi, toccando tuttavia anche altri temi, come quello dei diritti tv della Serie A. (Calcio e Finanza)

Si annuncia calda l'assemblea della Lega Serie A di domani. La causa è destinata a durare almeno fino a dicembre. (Digital-Sat News)

E' stata inoltre ribadita la necessità di favorire al più presto, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico. Per quanto riguarda i diritti televisivi proseguirà nelle prossime settimane il lavoro preparatorio del bando per il triennio 2021-2024. (La Lazio Siamo Noi)

Ma intanto l’ammontare versato finora copre l’83% delle partite, di fatto fino al turno appena giocato, non oltre. L’assemblea, come da ordine del giorno, si confronterà anche sulla «valutazione giuridica» oltre che «di opportunità» sulla sospensione dell’esecuzione del contratto di licenza dei diritti televisivi. (Cagliari News 24)

La Lega Serie A dura con SKY sui diritti televisivi. Secondo quanto riferisce Il Mattino, diversi club mantengono la linea dura: o SKY versa il dovuto entro una settimana o sarà spento il segnale. Quest’oggi si terra l’assemblea di Lega Serie A per discutere soprattutto di diritti televisivi. (CalcioNapoli1926.it)

Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, parlando ai microfoni de L'Economia, supplemento del Corriere della Sera, torna sulla questione diritti tv della Serie A e sul divieto di esclusiva sul web imposto dal Consiglio di Stato: "La decisione del Consiglio di Stato è opinabile e abbiamo presentato ricorso. (Fcinternews.it)