Wta Finals, debutto da brivido per Errani-Paolini: male il primo set, poi rimontano e vincono

Debutto con un grande successo alle Wta Finals di Riyadh per Sara Errani e Jasmine Paolini. Le azzurre vincono in un'ora e due minuti di gioco contro le americane Dolehide e Krawczyk, battute 1-6 6-1 10-4. prestazione delle italiane, che ottengono la prima vittoria nel girone e partono con il piede giusto. Vincono anche Dabrowski e Routliffe, che superano 7-6 (6) 6-4 Chan e Kudermetova e ottengono la prima vittoria delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'incontro in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW alle 16, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)

Jasmine Paolini affronterà la cinese Qinwen Zheng nell’ultima partita del round robin alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto tenniste dell’annata agonistica. La numero 4 del mondo, reduce dalla vittoria contro la kazaka Elena Rybakina e dalla sconfitta contro la bielorussa Aryna Sabalenka, cercherà il grande colpaccio contro un’avversaria molto temibile. (OA Sport)

Sabalenka prevale con il parziale di 6-3, 7-5 sul campo della King Saud University Indoor Arena. Nel secondo set Paolini tenta la rimonta andando in vantaggio per 2-0. (RaiNews)

Wta Finals, Jasmine Paolini-Sabalenka: a che ora inizia e dove vederla in diretta

Una valigia e una missione: spingersi fin dove l’azzurro non si è mai visto. La sfida con la numero 1 del tennis rosa Aryna Sabalenka (alle 16, diretta in chiaro su Supertennis) vale non solo il primo posto del girone, ma anche la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta, lì dove non sono riuscite ad arrivare nemmeno Francesca Schiavone o Flavia Pennetta nelle passate edizioni del torneo. (Quotidiano Sportivo)

È un’affermazione in rimonta, quella delle campionesse olimpiche di Parigi, sulle statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk , vincitrici del 1000 di Toronto e qualificate per il prestigioso evento di fine stagione come le azzurre al loro primo anno insieme. (Tuttosport)

Paolini affronta Sabalenka per la quinta volta in carriera e il bilancio è perfettamente in parità, sul punteggio di 2-2. Jasmine Paolini torna in campo oggi, lunedì 4 novembre, per il secondo match della sua avventura alle Wta Finals 2024. (Today.it)