FIGC, Gravina si ricandida. La Lega A cerca un presidente

Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. Anche... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele Gravina si ricandida alla presidenza della Figc . Probabilmente anche dai Dilettanti, a meno che la LND non candidi il proprio presidente Giancarlo Abete , non certo per contrastare Gravina (i due sono alleati), quanto per evitare sorprese nel caso che intoppi giudiziari (al momento non all’orizzonte, anzi... (Tuttosport)

Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)

Nel giorno in cui Gabriele Gravina conferma la sua candidatura per un terzo mandato alla guida della Figc, arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, che ha aperto all'ipotesi di diventare presidente. (Sport Mediaset)

Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!"

Non c’era suspence - nota Tuttosport - ma oggi sarà ufficiale. Pare difficile che sfidi Alessandro Del Piero, sul cui nome si è più chiacchierato che agito. (Viola News)

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano. (Napolipiu.com)

Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)