Occhiuto operato al cuore, la Dulbecco: «Intervento che testimonia l'eccellenza del nostro sistema sanitario»

Occhiuto operato al cuore, la Dulbecco: «Intervento che testimonia l'eccellenza del nostro sistema sanitario»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SALUTE

Il rettore dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, professor Giovanni Cuda, e la commissaria dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "R. Dulbecco", dottoressa Simona Carbone, esprimono il loro più sincero compiacimento per l'esito positivo dell'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto la scorsa settimana il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Occhiuto dimesso dall’ospedale dopo l’operazione al cuore, per il governatore inizia la riabilitazione «Il governatore ha brillantemente superato l'intervento di riparazione della valvola mitralica – si legge in una nota -, effettuato con successo nell'Unità Operativa di Cardiochirurgia dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Dulbecco", ed è stato dimesso dal Policlinico universitario di Catanzaro». (LaC news24)

Su altre testate

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, vicesegretario nazionale di Forza Italia, è stato dimesso dal reparto di cardiochirurgia dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro (CityNow)

Ad annunciare l’intervento era stato il governatore stesso con un video pubblicato sui social. “Vado a operarmi al cuore. (Il Fatto Quotidiano)

Però a Occhiuto, secondo il sindacato Usb sarebbe stato riservato un trattamento «privilegiato». Ora dovrà affrontare la riabilitazione prima di tornare a svolgere appieno le sue mansioni da governatore. (LaC news24)

Migliorano condizioni di salute del presidente Occhiuto dopo operazione, foto dall'ospedale con specialità prenatalizia

Grazie a tutti per l'affetto». Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, lo scrive sui social dopo l'intervento al cuore subito nei giorni scorsi all'ospedale Dulbecco di Catanzaro. Anche mercoledì, giorno dell'intervento al cuore, il presidente forzista della Regione Calabria aveva annunciato il suo ricovero con un breve video su Facebook. (Corriere Roma)

Prosegue la ripresa fisica del presidente della Regione Calabria, R oberto Occhiuto, dopo l’intervento di cardiochirurgia al quale si è sottoposto nei giorni scorsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

"La miglior terapia: u cuddruriaddru", ha scritto un sorridente Roberto Occhiuto, in piedi nella stanza d'ospedale dove al momento è ricoverato per la fase post operatoria. (Il Lametino)