Re Carlo è disperato dopo aver capito quale sia la sua reale situazione

Anche se sembra che re Carlo stia rispondendo bene alla terapia contro il cancro non significa che abbia delle consapevolezze. Il sovrano è un uomo anziano ed è giunto all’incoronazione a 75 anni, poi dopo solamente un anno la terribile diagnosi di cancro. Re Carlo III ha subito iniziato la terapia e dopo una breve pausa ha anche ricominciato a onorare gli impegni reali. Nel mentre però Carlo è stato travolto anche dalla diagnosi di cancro di Kate, e la Famiglia Reale ha accusato un altro terribile colpo, e non dimentichiamoci che Harry e Meghan sono ancora in conflitto con tutti i Windsor (arabonormannaunesco)

Su altre fonti

Carlo sta valutando un viaggio ufficiale negli Stati Uniti nel pieno delle tensioni con il principe Harry, perché è desideroso di incontrare i nipotini Archie e Lilibet. Re Carlo III potrebbe andare negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Il loro distacco dalla Royal Family britannica non è stato privo di colpi di scena. La coppia, infatti, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo che hanno messo in imbarazzo l’intera istituzione monarchica. (GalleriaBorghese.it)

La settimana scorsa aveva portato una ventata di positività nella Famiglia Reale, dopo mesi difficili a causa della malattia del Re e della Principessa del Galles. Ergo Meghan Markle non è gradita. (DiLei)

Nel 2020 Harry, secondogenito di Re Carlo III, ha deciso di abbandonare i suoi doveri reali e si trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli. Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. (GalleriaBorghese.it)

La situazione complessa con il Principe Harry e le condizioni di salute di Kate Middleton hanno creato un contesto delicato. Negli ultimi mesi, Re Carlo è stato al centro dell'attenzione non solo per il suo ruolo di sovrano, ma anche per la sua salute e le dinamiche familiari. (DiLei)

E da quando Re Carlo ha scoperto di avere un tumore, è intenzionato a sfruttare al meglio il tempo che gli resta, dedicandosi totalmente alla famiglia e al popolo da lui così amato. Il tempo assume un altro spessore durante la malattia. (DiLei)