Parma, osservatorio rifiuti accolta la proposta di maggiore flessibilità per le utenze non domestiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da a domenica sera si cambia: la raccolta differenziata dei rifiuti si fa nelle ore notturne. Anche in vista di questa scadenza, presieduto dall’assessore all’ambiente Gabriele Folli, si è riunito ieri l’Osservatorio permanente per la raccolta differenziata. Si tratta del secondo incontro al quale…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Eni, azienda italiana operante nei settori del petrolio, gas naturale, energia elettrica, petrolchimica, ingegneria e costruzioni, che può vantare una capillare presenza in oltre 85 paesi del mondo, ha lanciato un grande piano di assunzioni che porterà alla creazione di oltre 2.500 posti di lavoro. (RagusaTG)

TARQUINIA – «Non mi farò coinvolgere in nessuna crisi politica locale. Lo ha dichiarato il presidente della provincia di Viterbo Mauro Mazzola alla prima riunione del consiglio […] (La Voce del Popolo )

CERVETERI – Appuntamento in, vicino l’Istituto Enrico Mattei, per la giornata della raccolta alimentare organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale. (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – “Il Sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola, che attualmente riveste anche la carica istituzionale di Presidente della Provincia di Viterbo, questa volta non può più esimersi dall’esprimere il suo parere proferendo un secco diniego al progetto biogas, centrale insalubre […] (La Voce del Popolo )

Chiara, in Piazza S. Si svolgerà domani, sabato 16 maggio, a Roma, presso Palazzo S. (Prima Pagina News )

«Mancano 12,8 milioni di euro per garantire i servizi nel 2015. Questo è il nuovo grido di allarme lanciato dal presidente provinciale Flavio Polano sullo stato di salute dei conti dell'ente a causa dei continui tagli del governo centrale. (ResegoneOnline)