Atalanta, Gasperini: "Alla fine l'Arsenal sembrava volersi accontentare del pareggio"

Termina la prima esperienza nel nuovo Gewiss Stadium per l'Atalanta, che trova un pareggio contro l'Arsenal all'esordio stagionale in Champions League. Al termine della partita, l'allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match a Sky Sport. Atalanta, le parole di Gasperini nel post partita La partita è stata condizionata dall'errore dal dischetto di Retegui; Gasp lo ha commentato così: "Il rigore è sempre una grandissima occasione anche se mancava ancora tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Protagonista in negativo Retegui che ha sbagliato un calcio di rigore nel secondo tempo. Il Brest ha battuto lo Sturm Graz 2-1. (ForzaRoma.info)

"Abbiamo cominciato molto bene con un ottimo approccio facendo circolare bene la palla tra alcune opportunità, nella seconda parte abbiamo perso un po' il controllo della partita e siamo stati inconsistenti soffrendo troppo in difesa". (Il Mattino di Padova)

La partita è bloccata sul risultato di 0-0 ma, all’inizio del secondo tempo, una splendida giocata di Ederson ha permesso alla Dea di usufruire di un calcio di rigore. (FantaMaster)

L'Atalanta pareggia ma spreca un'occasione unica per vincere la partita. Dopo una prima frazione sostanzialmente equilibrata ed una grande parata di Carnersecchi, la Dea apre il secondo tempo con vigore e si procura subito un calcio di rigore con Ederson che entra in area dalla fascia sinistra e salta il suo diretto avversario che è costretto a trattenerlo e commette fallo. (Atalantini.com)

Atalanta, Gasperini: "Cerchiamo un risultato positivo, siamo una squadra ambiziosa" Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League in programma stasera contro l’Arsenal al Gewiss Stadium: (TUTTO mercato WEB)

Si chiude a reti inviolate il primo impegno dell'Atalanta in Champions League. Decisivo l’errore dal dischetto di Retegui che si fa respingere il calcio di rigore da Raya che subito dopo intercetta anche il colpo di testa dell’italo-argentino. (La Stampa)