Grande Fratello, cos'è successo nella puntata del 30 dicembre? La diretta
Lunedì 30 dicembre nuovo appuntamento con Fratello, in onda in prima serata su Canale 5. Tantissimi i temi da approfondire durante la ventesima puntata del reality, a partire dalla toccante sorpresa riservata ad Alfonso D'Apice, che riabbraccerà la mamma nel ricordo del papà scomparso la notte di Capodanno di 14 anni fa. E ancora, le incomprensioni tra gli inquilini che vedono sotto accusa - seppur per maniera diversa - soprattutto Amanda Lecciso e Javier Martinez. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Fratello (30 dicembre), cosa è successo: Monsè eliminate, un ritiro choc, Lorenzo e Alfonso piangono con le mamme Nella puntata del 30 dicembre Lorenzo piange raccontando il suo difficile passato e sentendo al telefono la madre, poi televoto e nomination: cosa è successo (Libero Magazine)
Il Fratello di lunedì 30 dicembre ha riservato al pubblico un’eliminazione, nuove nomination e una serie infinita di polemiche. Maria Monsè e Perla Maria L’eliminato Javier Martinez Il segreto di Lorenzo Spolverato Pamela Petrarolo lascia il Fratello I nominati Maria Monsè e Perla Maria Maria Monsè e la figlia Perla Maria Paravia non servono a nulla all’interno del Fratello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La ventesima puntata del Fratello vede una nuova eliminazione. Durante la puntata in onda lunedì 30 dicembre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini ha svelato il verdetto del televoto che vedeva in nomination Bernardo, Emanuele, le Monsè e Zeudi, invitando il meno votato a lasciare definitivamente la Casa più spiata d'Italia. (Mediaset Infinity)
Alfonso manda con le spalle al led i nominati e annuncia il verdetto. I primi a salvarsi sono inquilini arrivati da poco nella Casa, ovvero Bernardo ed Emanuele che, dopo aver ringraziato, si siedono assieme al resto dei compagni. (Grande Fratello)
Dopo lo straordinario successo di partecipazione ottenuto con la sagra degli gnocchi ad inizio settembre, il comitato costituito per la maggior parte da ragazzi volenterosi che non intendono vedere il borgo di Campo dei Grilli, una frazione di Isola Liri nella zona superiore della città delle cascate, deperire nell’indifferenza bensì mirano a rianimare il quartiere e coinvolgere in primis i residenti: in questo spirito nel giorno che precede l’Epifania l’associazione torna con una nuova iniziativa tutta da vivere, la prima edizione in assoluto della “Tombolissima Campo dei Grilli”. (Frosinone News)
01,40 Puntata finita. Grazie per averci seguito. Buon anno nuovo. Ci vediamo nel 2025! Buonanotte CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING (OA Plus)