Vlahovic va in panchina? Possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta per Juve Parma: svelato il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Archiviato il pareggio per 4-4 a San Siro contro l’Inter, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di mercoledì contro il Parma all’Allianz Stadium. I bianconeri, ieri, si sono ritrovati al Training Center per svolgere una seduta di allenamento di scarico: “Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro i nerazzurri si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla alternato al lavoro atletico. (TUTTO mercato WEB)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Juventus e Parma, in programma martedì 30 ottobre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Juventus-Parma. (Fantacalcio ®)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Live TMW Motta: "Nessun problema con Gatti. Domani recuperiamo Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia del match dell’Allianz Stadium è intervenuto in conferenza Thiago Motta: “Contro il Parma, come sempre, sarà una partita diversa dalle altre. La Juventus ospita il Parma nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
La Juventus è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide contro il Parma in Serie A (10V, 3N), vincendo tutte le 4 più recenti (già record di successi consecutivi dei piemontesi contro i gialloblu nel torneo) – l’unico successo del Parma nel periodo risale all’11 aprile 2015 (1-0 con gol di José Mauri al Tardini). (Parma Calcio 1913)
Turno infrasettimanale per la decima giornata di campionato di Serie A con i crociati di mister Fabio Pecchia che scenderanno in campo mercoledì a Torino in casa della Juventus di Thiago Motta reduce da un pirotecnico 4-4 a San Siro contro l'Inter. (Parma Live)