Nazione: "Per Nico Gonzalez i soldi arriverebbero l'anno prossimo ma la Fiorentina approva"

La Fiorentina spera che il trasferimento di Gudmundsson si concluda presto, poiché deve poi concentrarsi sulla trattativa per la cessione di Gonzalez alla Juventus. La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l’affare con Gudmundsson. Intanto, la Fiorentina ha pianificato un’operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims (Labaro Viola)

Su altri giornali

La Gazzetta dello sport rivale questa mattina che Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo totale per il passaggio in bianconero dell'argentino. Sono trenta i milioni che la Vecchia Signora ha messo sul piatto, con un'offerta che soddisfa i viola fino in fondo. (fiorentinanews.com)

– La Juve muove le pedine in attacco ed è vicina a un grande colpo in entrata. Via dunque al tridente composto da Vlahovic perno centrale con Yldiz e Gonzalez a supporto. (Quotidiano Sportivo)

A di Nico. L'argentino è obiettivo numero uno di mercato della Juventus e potrebbe chiudere presto l'affare. (ilBianconero)

La Juventus vuole Nico Gonzalez, ma serve il sì di Gudmundsson alla Fiorentina

Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. (Tutto Juve)

Nico è duttile, può giocare sia a destra che a sinistra e volendo pure al fianco o alle spalle di Dusan Vlahovic. Tare soltanto su Timothy Weah e Kenan Yildiz. (ilBianconero)

La Juventus vuole arrivare assolutamente a Nico Gonzalez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l'obiettivo è strappare l'argentino per 30 milioni di euro alla Fiorentina, ma i viola prima di una cessione vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)