LIVE - Trigoria, verso il primo allenamento della Roma di Ranieri

Al via il Ranieri-day a Trigoria. Quello di oggi è un giorno importantissimo per la Roma, che inizierà a lavorare sotto la guida del suo nuovo allenatore, il terzo della stagione dopo De Rossi e Juric. I tifosi potranno dunque seguire qui la cronaca della giornata, con l'annuncio di Ranieri atteso a breve, cui seguirà poi il primo allenamento: Sir Claudio e i giocatori (che non sono partiti per la sosta delle nazionali) dovranno subito mettersi al lavoro in vista della partita contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

LIVE ALLENAMENTO RANIERI – Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, quella di oggi è la prima vera giornata del terzo capitolo di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Intorno alle ore 15 il tecnico testaccino dirigerà l’allenamento della squadra a Trigoria, con possibilità, in seguito, di una conferenza stampa di presentazione. (RomaNews)

Inizia la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore testaccino subentra a Ivan Juric e proverà a risollevare le sorti della squadra che al momento si trova al 12° posto in classifica con 13 punti. (Sky Sport)

La nuova Roma di Ranieri: contro il Napoli difesa a 4 con Hummels titolare!

Quando ha capito che il nome di Claudio Ranieri sarebbe stato quello giusto, l’unico possibile per questa Roma in crisi, un fremito “giallorosso” ha attraversato anche lui. Numero 10 e “Principe” degli assist nell’immaginario dei tifosi, Giuseppe Giannini nelle ultime settimane ha contato, da inguaribile sostenitore della squadra quale è, più gol presi che reti realizzate. (La Gazzetta dello Sport)

Nati lo stesso giorno. Tant’è che Claudio lo ritroviamo per la terza volta alla guida della Roma . (LAROMA24)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)