Liam Payne, quando muore l'idolo della tua adolescenza

Il cantante britannico, ex membro dei One Direction, è caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Le circostanze sono ancora da chiarire, non è ancora stabilito con certezza se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Ero a letto quando ho appreso la notizia e mi sono alzata di scatto, portandomi la mano alla bocca. Poi, sono andata a riportare la cosa ai miei genitori, tra i primi testimoni dei miei anni da Directioner incallita. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

La famiglia di Liam Payne ha rotto il silenzio dopo la tragica morte: "Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile". (Fanpage.it)

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. (LAPRESSE)

Lo strano silenzio degli altri One Direction dopo la morte di Liam Payne (e il saluto degli amici e dei fan). La ex lo stava per diffidare per i continui contatti

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

È morto Liam Payne, tra i membri della boyband One Direction: due fan lo ricordano (Vogue Italia)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)