Il Cagliari rialza la testa. Nicola può sorridere
Dopo tre sconfitte consecutive, condite da zero goal realizzati, il Cagliari ha sfoderato contro il Milan una prestazione importante. Un punto ottenuto nei minuti finali, ma a coronamento di una parti (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
ZAPPA MILAN – Una splendida volée, che ha fatto seguito alla grande incursione in occasione del punto del momentaneo 2-2 e risvegliato amaramente il Diavolo dal sogno realizzato a Madrid appena quattro giorni prima. (Europa Calcio)
Un nuovo caso Var in Serie A sta facendo parecchio discutere durante la sosta per le Nazionali. Non ci sarebbero infatti le immagini sul possibile fuorigioco che avrebbe condizionato il gol convalidato dall’arbitro. (CalcioMercato.it)
L'ex arbitro Graziano Cesari, nel corso della trasmissione calcistica Pressing, ha analizzato il primo gol del Cagliari, segnato da Zortea, contro il Milan. La partita, che si è giocata sabato pomeriggio in Sardegna, è terminata in parità: 3-3. (Pianeta Milan)
Redazione Calciomercato Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. (Calciomercato.com)
Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan dopo il pareggio di sabato scorso sul campo del Cagliari. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il Milan è una squadra con dei giocatori forti, che può fare grandissime partite e con questi stessi giocatori ci sono anche delle disconnessioni mentali, psicologiche, problematiche… e a proposito forse di qualcosa parleremo anche in futuro, e non dico altro». (Milan News 24)