Roma, Fratini: “Juric un vincente, Dybala emoziona. Dalla Lazio prenderei…” | ESCLUSIVO

Roma, Fratini: “Juric un vincente, Dybala emoziona. Dalla Lazio prenderei…” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime Roma news alla vigilia dell’Europa League riguardano la rivoluzione iniziata con l’addio di De Rossi e l’arrivo di Juric. Facciamo il punto con Michele Fratini Buona la prima. Ivan Juric ha esordito domenica scorsa in campionato sulla panchina della Roma con la vittoria sull’Udinese. Domani anche il battesimo in Europa League, sempre allo stadio ‘Olimpico’ contro i temibili spagnoli dell’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. L'ultima volta era stata da calciatore, il 17 dicembre del 2009 in un Genoa-Valencia di Europa League. (ForzaRoma.info)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Milan News)

Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. (Calciomercato.com)

Juric: “Per Lina Soulokou mi dispiace, ci sono i figli di mezzo”

ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)

La risposta è stata bellissima e credo che abbiano le capacità per fare questo tipo di calcio. (Fantacalcio ®)

"Lina Soulokou? Ho saputo delle sue dimissioni mentre stavo mangiando”. In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. (la Repubblica)