Eurolega, Milano dominata a Monaco all'esordio. Messina si arrabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ amarissimo il debutto in Eurolega dell’Olimpia Milano che cade 93-80 sul parquet del Monaco, travolta sin dalla palla a due dall’intensità e dalla determinazione dei monegaschi. Sorpreso coach Messina dalla prestazione dei suoi “In questo inizio di stagione non avevo mai visto nulla di tutto questo, e potevo aspettarmi qualsiasi cosa (palle perse banali o timore reverenziale con i nostri debut… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel secondo tempo siamo andati meglio, scegliendo di giocare più grossi con Ricci da 3, abbiamo mosso la palla, segnando oltre 50 punti contro una squadra di alto livello di EuroLeague, siamo andati un po’ meglio a rimbalzo, un po’ meglio in difesa. (Sport Mediaset)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Esordio con sconfitta per l'Olimpia Milano nella nuova regular-season di Eurolega. Sul parquet del Salle Gaston Medecin di Monaco, i campioni d'Italia si sono arresi ai padroni di casa francesi per 93-80. (TGR Lombardia)
Tonut sv – In campo nel quarto periodo, a gara ormai virtualmente chiusa. Dimitrijevic 5.5 – I numeri non sono male, anche considerando il primo impatto assoluto con l’Eurolega, ma non c’è mai l’impressione di avere la gara in mano. (RealOlimpiaMilano)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Congratulazioni al Monaco. La partita è stata decisa da quanto accaduto nel primo tempo. Siamo stati sovrastati fisicamente. Abbiamo segnato solo 26 punti, concesso tanti rimbalzi in attacco e fisicamente abbiamo sofferto in ogni posizione. (BPD - Backdoorpodcast)