L’Empoli ferma anche la Fiorentina, adesso è in zona Europa: soltanto 0-0 al Castellani

L’Empoli ferma anche la Fiorentina, adesso è in zona Europa: soltanto 0-0 al Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Ancora una volta l'Empoli si dimostra avversario tosto e rognoso per tutte le squadre della Serie A: al Castellani gli azzurri strappano un pareggio alla Fiorentina nel derby toscano, una partita dove di sicuro non fioccano le emozioni ma che serve alla squadra di D'Aversa per restare nella scia positiva di questo avvio di campionato dove in sei partite non è ancora arrivata la sconfitta. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. La squadra di D'Aversa come la Juventus è ancora imbattuta in Serie A.EMPOLI (ITALPRESS) - Empoli e Fiorentina danno vita a una partita poco entusiasmante e chiudono il derby toscano con un punto a testa. (Tiscali)

PalladinoARBITRO: Gianluca Aureliano di BolognaAMMONITI:ESPULSI:NOTE: 0' di recupero ptI GOLAZIONI SALIENTI50' - EMPOLI ANCORA IN AVANTI! Con uno scatto sulla sinistra, Pezzella entra in area e calcia con potenza. (Calciomercato.com)

La difesa empolese ha disinnescato con efficacia il folto attacco viola composto da Gudmunsson, Kean, Colpani e Kouame. Resta ancora imbattuto l'Empoli di Roberto D'Aversa che conferma un inizio da urlo. (ForzaRoma.info)

Nel derby toscano le reti restano bianche: 0-0 tra Empoli e Fiorentina

Equilibrio tra Empoli e Fiorentina, ma senza troppe occasioni da rete: lo 0-0 è la più logica conseguenza (CalcioMercato.it)

Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina, partita senza reti e con pochissime emozioni. I viola, ancora alla ricerca di una identità di gioco, inanellano l'ennesimo pareggio. (Il Mattino di Padova)

Buon punto per l'Empoli contro la Fiorentina. Non riesce a dare continuità la Fiorentina dopo il successo della scorsa settimana contro la Lazio. (Tutto Juve)