“Meloni e Giambruno? Hanno agito bene”: parla l’avvocata Bernardini de Pace

L’avvocata Annamaria Bernardini de Pace, celebre per le sue battaglie in tribunale e le sue consulenze in divorzi di alto profilo, torna a far parlare di sé. Questa volta, però, il suo parere si concentra su una coppia che ha catalizzato l’attenzione mediatica nelle ultime settimane: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. I due, nonostante la fine della loro relazione, hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme per il bene della loro figlia. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Da lunedì prossimo la divorzista debutterà infatti in veste di giudice a Forum, entrando nel cast fisso del legal show di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli, che quest’anno tocca quota quaranta edizioni (Il Fatto Quotidiano)

Nella sua lunga carriera si è occupata di molti divorzi Vip, tra cui quello tra Al Bano Carrisi e Romina Power, che è stato molto sofferto. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

L'avvocato matrimonialista tra i più famosi d'Italia continua la sua attività lavorativa, ma sceglie anche di dedicarsi al mondo del televisione che fino a oggi l'aveva vista protagonista solo marginalmente. (ilmessaggero.it)

Annamaria Bernardini de Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia, si racconta in un'intervista a Corriere della Sera. Lui, gelosissimo, ha voluto che mi dedicassi alle nostre due figlie che per me è il lavoro piu bello e appagante; poi, finito l’amore, ho ripreso gli studi: in due anni ho dato 18 esami. (L'HuffPost)

Mio padre Nicola, di Lecce, è stato un magistrato e mia mamma, Isabella Bellisario, avvocato, era figlia di un colonnello dei carabinieri, di Gioia del Colle, che ha comandato 23 legioni in Italia. Avvocato, partiamo dalle origini pugliesi. (Corriere della Sera)

Per l'occasione, la conduttrice ha svelato che si ripercorrerà la storia della prima puntata che nacque come rubrica durante la Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Oltre a un collage di video di tutte le leggi importanti che hanno cambiato la società in 40 anni. (Liberoquotidiano.it)