A Shanghai Sinner a caccia la semifinale: primo set dominato, 1-0 su Medvedev

SHANGHAI. Jannik Sinner è in campo a Shanghai per giocarsi l’accesso alle semifinali del torneo Master 1000 contro il russo Medvedev. Chi passa troverà uno tra Alcaraz e Machac, che si giocano l’altro posto in semifinale. PRIMO SET. Jannik inizia con lo sprint, trova il break e si porta sul 3-0. Sul 4-1 altro break, poi al servizio pert portare a casa un set dominato 6-1. (Trentino)

Su altri media

Jannik Sinner continua la sua marcia al Masters 1000 di Shangai. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, il 10 ottobre affronterà Daniil Medvedev per l’accesso alle semifinali. (Il Faro online)

Dopo aver superato in due set e in un’ora e mezza di gioco lo statunitense Ben Shelton, il numero uno al mondo metterà in campo tutta la sua tecnica e la sua classe per superare l’avversario russo e portarsi in semifinale dell’ATP 1000. (Abruzzo Cityrumors)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner-Medvedev ai quarti di finale: i precedenti tra i due tennisti

Jannik sfiderà il russo Medvedev. Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilmattino.it)