Rivola replica a Tardozzi: "Per avere il numero 1 abbiamo speso meno di loro"

Rivola replica a Tardozzi: "Per avere il numero 1 abbiamo speso meno di loro" Il boss del box ufficiale Aprilia risponde ai commenti del team manager Ducati e commenta l'esordio sulla RS-GP di Martin e Bezzecchi (MotoGP Italy)

Su altre testate

Sicuramente uno dei più attesi è stato quello di Jorge Martin sull’Aprilia. Il campione del mondo 2024 ha finalmente esordito sulla RS-GP. (Corse di Moto)

La Pramac di Casole d'Elsa (Siena), guidata da Paolo Campinoti, ha ottenuto un trionfo storico nel MotoGP, conquistando il titolo mondiale grazie a Jorge Martin, che ha superato Pecco Bagnaia in un finale al fotofinish. (Viola News)

Inizia l'avventura del nuovo campione del mondo in Aprilia. Martin è sceso in pista con la RS-GP utilizzata nel campionato 2024 e nel corso della giornata proverà, insieme al suo nuovo compagno Bezzecchi, la moto del 2025. (Sky Sport)

Il confronto fra Martin (il genuino) e Bagnaia (il re): l'esuberanza di Jorge e il talento nobile di Pecco

L’opitergino Gino Borsoi è il team manager di questa storia m… Una storia di passione che parla anche trevigiano. (Il Mattino di Padova)

In pista c’erano Jorge Martin e Pecco Bagnaia, ma la sfida era anche nei Paddok dove il corinaldese Nicola Manna, capo meccanico del team Pramac e il senigalliese Cristian Gabbarrini capotecnico di Bagnaia. (il Resto del Carlino)

Un bimbo pazzo di gioia, euforico al punto da non riuscire a decifrare i significati pieni del trionfo; un signore nobile nei tratti, nei sentimenti, alle prese con il sapore amaro della sconfitta. Jorge Martin, Francesco Bagnaia. (Corriere della Sera)