Trump e l’ultradestra marciano su New York: “Spazzeremo i liberal”

Per saperne di più:
Ucraina

NEW YORK — La marcia trumpiana sulla Mela inizia col buio. I primi sostenitori dell’ex presidente decisi a trovar posto sotto gli spalti del rally organizzata a New York, arrivati nella notte. Quando alle prime luci dell’alba i pullman scaricano frotte di “fan” a Port Authority, la stazione dei bus a pochi isolati, la fila è già lunga. «Veniamo da Akron, Ohio, abbiamo viaggiato 7 ore» ti d… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump lancia lo sprint finale verso il voto del 5 novembre con un bagno di folla al Madison Square Garden. (il Giornale)

L'evento è stato immediatamente attenzionato per via del gran numero di trumpiani che hanno iniziato a confluire verso l'iconica arena. (il Giornale)

New York, Elon Musk al comizio di Trump: "Io sono un MAGA dark, un MAGA gotico! " (La Stampa)

Open day vaccini Covid, torna l'allarmismo, a Vicenza 397 persone in fila per farsi inoculare, 230 per l'antinfluenzale

«Vorrei iniziare facendo una domanda molto semplice: state meglio ora di quanto stavate quattro anni fa?» ha tuonato l'ex presidente all'inizio del suo discorso. La serata è proseguita all'insegna del trumpismo più spinto. (Corriere del Ticino)

Il grido del popolo di Donald Trump parte ogni volta che la polizia e gli addetti alla sicurezza aprono le transenne per fare passare la folla. Sono decine di migliaia i tifosi della destra americana fuori dal Madison Square Garden - tutti con il cappellino e le magliette della campagna repubblicana - in attesa di entrare nella storica arena, al centro di Manhattan, per partecipare al rally elettorale del loro leader. (Il Sole 24 ORE)

La nuova ondata di allarmismo ha portato alla formazione di una lunga coda sui marciapiedi e il “disappunto” di molte persone che erano lì in fila da ore e che si sono scagliate contro l'organizzazione di questi eventi. (Il Giornale d'Italia)