Guardiola perde la pazienza e si infuria in diretta dopo City-Chelsea: "Inaccettabile tutto questo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Pep Guardiola si è sfogato duramente dopo Manchester City-Chelsea di FA Cup. Il tecnico dei Citizens ha puntato il dito contro chi ha stabilito la data di questa partita a pochi giorni dalla sfida della sua squadra contro il Real in Champions: "È inaccettabile, non capisco come abbiamo fatto a sopravvivere oggi". (Fanpage.it)

Su altre testate

Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley Il gol di Wissa contro il Luton (Diretta)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)

Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. (TUTTO mercato WEB)

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. LONDRA – “From zero to hero”. (la Repubblica)

Tra Jackson, Caicedo, Madueke e Palmer, si fa a gara a chi sbaglia di più. Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. (Eurosport IT)