ELETTRICISTA
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di TREVI (PG) n. 1 ELETTRICISTA da inserire fullTime dal lunedì al venerdi. Luogo di Lavoro: SPOLETO (PG) Requisiti richiesti: – Disponibilità immediata – Esperienza nella mansione CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 69 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
È quanto è emerso dall'autopsia sul corpo della donna. (Fanpage.it)
Non solo la premeditazione, ma anche una ferocia disumana nel delitto di Maria Campai, la 42enne di nazionalità romena uccisa da un ragazzo di 17 anni che l'aveva contattata su una chat di incontri per un rapporto a pagamento. (il Giornale)
Così è morta Maria Campai, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana. È stata uccisa con violenza inaudita, con pugni e mosse di arti marziali, prima di essere strangolata. (Il Fatto Quotidiano)
La 42enne Maria Campai sta affrontando il suo ultimo viaggio: in queste ore sta infatti facendo rientro in Romania, per la precisione nella cittadina di Turda, in Transilvania, dove verrà celebrato il funerale e dove troverà sepoltura. (Prima Mantova)
“Eravamo d'accordo per 200 euro. Le parole dell'omicida non hanno, però, convinto gli investigatori in funzione della “violenza inaudita” dell'omicidio. (Il Giornale d'Italia)
Il corpo della vittima è stato dissequestrato dopo l’esame autoptico e ora è in viaggio verso la Romania, Paese d’origine della donna, dove le sorelle Roxana e Loredana hanno deciso di riportarla. VIADANA – Ha cercato disperatamente di difendersi, come dimostrerebbero i chiari segni di graffi sul volto e sulle braccia del presunto assassino. (Mantovauno.it)