Coppa Italia, colpaccio Sassuolo: Lecce battuto 2-0 ed eliminato!

Coppa Italia, colpaccio Sassuolo: Lecce battuto 2-0 ed eliminato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Colpo a sorpresa del Sassuolo che sbanca il Via del Mare battendo il 2-0 il Lecce – per il terzo anno di fila eliminato da una squadra di categoria inferiore – e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà il Milan. Prova di compattezza e maturità degli uomini di Grosso, che hanno chiuso la pratica con un gol per tempo: i neroverdi hanno capitalizzato la loro pericolosità sui piazzati passando in vantaggio al 13’ con il colpo di testa di Muharemovic sugli sviluppi di un corner. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Vince il Sassuolo che si giocherà gli ottavi di Coppa Italia nella trasferta contro il Milan. Segnano il 20enne Luca D'Andrea, alla prima stagionale, e il 21enne Tarik Muharemovic, difensore ex Juventus Next Gen al debutto da titolare con i neroverdi. (Tutto Juve)

I sedicesimi di finale di Coppa Italia iniziano con una sorpresa. Il Sassuolo elimina il Lecce e vola agli ottavi dove affronterà il Milan nelle gare in programma il 4 e il 18 dicembre. Lecce-Sassuolo, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Grosso conferenza: "Mi tengo la prestazione. Abbiamo interpreti bravi ma non basta, lo stiamo capendo"

I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra, usciamo contenti per un bellissimo risultato ma come sempre guardiamo avanti. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei neroverdi nei 16esimi di finale di Coppa Italia con il Lecce (Sassuolonews.net)