Incidente sulla giostra a Ancona: gravissima una ragazza di 27 anni, l'orrore davanti a passanti e bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orrore al Luna Park allestito per le feste di Natale, davanti a passanti e bambini. Una ragazza di 27 anni è volata fuori dalla giostra a palla, ad Ancona, alle giostre allestite in piazza Pertini. La giovane è stata portata in pronto soccorso a Torrette, dalla Croce Rossa, con un codice di massima gravità, traumatico. L'incidente al Luna Park L'incidente, su cui sta facendo accertamenti la polizia locale, si sarebbe verificato per la rottura di alcuni lacci di sicurezza che dovevano tenere la passeggera a bordo del gioco. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
L'incidente è avvenuto in piazza Pertini poco prima delle 18 del giorno di Natale. Ferita una 27enne straniera che stava facendo un giro su una delle giostre, seduta all'interno di un gabbiotto che gira a grande velocità. (Vivere Ancona)
Campeggia un cartello con scritto “sequestro probatorio” davanti all’attrazione incriminata nel luna park di piazza Pertini, quella che dovrebbe suscitare brividi di adrenalina, non di terrore. Un nastro biancorosso circonda la giostra, ma non è un addobbo natalizio. (corriereadriatico.it)
La ragazza di 27 anni di origine peruviana ferita dopo un volo da una giostra del luna park di Ancona è stata dimessa dall’ospedale regionale di Torrette. La giovane si era ferita forse per la rottura di alcune cinghie di sicurezza che avrebbero dovuto trattenere la passeggera a bordo. (Open)