Borse europee: Brunello Cucinelli brilla mentre UniCredit crolla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una settimana tra alti e bassi per le borse europee: i principali indici chiudono misti, con tensioni geopolitiche e movimenti strategici che influenzano titoli chiave come Brunello Cucinelli e UniCredit. Il dietro le quinte di una settimana turbolenta per le borse europee Hai mai avuto la sensazione che il mondo della finanza sia un po’ come un’altalena? Salite rapide seguite da discese inaspettate, momenti di entusiasmo che lasciano il posto a dubbi e incertezze. (Proiezioni di Borsa)
Su altri giornali
Numeri alla mano, la Commissione presieduta da Ursula von der Leyen ha ottenuto il via libera dall’Europarlamento e potrà insediarsi dal prossimo 1° dicembre. Ieri l’altro, a Strasburgo è finita benissimo per Giorgia Meloni e Raffaele Fitto. (L'Opinione)
STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Fratelli d’Italia è determinante con il suo voto per la Commissione Europea, Raffaele Fitto è la giusta risposta alla forza del Governo italiano. Noi lavoriamo da Bruxelles e da Strasburgo per fare crescere il peso politico dell’Italia in Europa”. (OglioPoNews)
In occasione dell’intervento nella Cabina di regia Pnrr, l’ultima alla quale ha preso parte il ministro Raffaele Fitto prima di andare a occupare il ruolo di vicepresidente esecutivo della Commissione europea, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha assicurato che l’azione del governo “proseguirà senza soluzione di continuità”, lavorando incessantemente per portare a compimento, nei tempi previsti, tutti gli investimenti e le riforme del Piano. (Civonline)
BARI (ITALPRESS) – "Voglio dire a Raffaele Fitto che sono orgogliosissima del lavoro che ha fatto come ministro, sono soprattutto orgogliosa di quello che farà come vicepresidente della Commissione europea”. (Il Sole 24 ORE)