Borse europee: Brunello Cucinelli brilla mentre UniCredit crolla

Una settimana tra alti e bassi per le borse europee: i principali indici chiudono misti, con tensioni geopolitiche e movimenti strategici che influenzano titoli chiave come Brunello Cucinelli e UniCredit. Il dietro le quinte di una settimana turbolenta per le borse europee Hai mai avuto la sensazione che il mondo della finanza sia un po’ come un’altalena? Salite rapide seguite da discese inaspettate, momenti di entusiasmo che lasciano il posto a dubbi e incertezze. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Brunella Bolloli 30 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Meloni: orgogliosa di Fitto da ministro e in Ue, lo sia tutta Italia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Prima il Consiglio dei ministri e la riunione del Cipess, poi la Cabina di regia sul Pnrr, l’ultima del suo mandato. (napoli.corriere.it)

Post-Fitto, da Belloni a Siniscalchi fino a Mara Carfagna: chi sono le donne in corsa per la successione del ministro

Il ministro per gli Affari europei, le Politiche di Coesione e Pnrr, Raffaele Fitto, una volta rassegnate le dimissioni ricoprirà, da domani, l’incarico di vicepresidente esecutivo della Commissione europea con delega alle Politiche di coesione. (Il Dubbio)

In attesa che si sblocchi definitivamente la partita per la sua successione, la sola certezza è che anche come vicepresidente della Commissione europea Fitto dovrà continuare a occuparsi del Pnrr italiano, al centro della sua azione di governo nell'ultimo biennio. (ilgazzettino.it)

Eppure nella margherita delle papabili per la quadrupla poltrona del ministro che traslocherà a Bruxelles ci sono soprattutto donne. Al momento l'incertezza è tale che, alla fine, probabilmente a sostituire Raffaele Fitto non saranno loro. (ilmessaggero.it)