Plusvalenze Juve, chiesto il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli, Nedved e altri ex dirigenti. Altra penalizzazione in arrivo?

Plusvalenze Juve, chiesto il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli e gli ex dirigenti L’inchiesta Prisma sulle plusvalenze della Juventus continua a coinvolgere Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club. La Procura di Roma, a cui è stata trasferita l’indagine dalla Procura di Torino, ha chiesto oggi il rinvio a giudizio per Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici. Le accuse includono aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni. (torinonews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Agnelli e il passato che ritorna al calciomercato JUVENTUS, AGNELLI RINVIATO A GIUDIZIO PER PLUSVALENZE (Bloooog!)

Il provvedimento riguarda l’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli , e altri ex dirigenti tra cui Pavel Nedved (all’epoca dei fatti vice presidente), Maurizio Arrivabene (amministratore delegato), e Fabio Paratici (direttore tecnico) nell’ambito dell’indagine relativa alle plusvalenze e alla manovra stipendi. (Tuttosport)

Intervenuto a "TvPlay", il collega Graziano Campi torna sulla decisione della Juventus di patteggiare il caso plusvalenze, alla luce della notizia del processo che vedrà coinvolti Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club bianconero: "Se la Juventus non avesse patteggiato l’anno scorso, cosa che tanti tifosi hanno contestato, alla luce delle richieste di rinvio a giudizio fatte nei confronti dei suoi ex dirigenti probabilmente ora avremmo ancora polemiche e ci troveremmo di fronte ad un’altra stagione di veleni che è meglio evitare affinché la squadra di Thiago Motta possa concentrarsi solo sul campo. (Tutto Juve)

Il Giornale - Agnelli alla sbarra

Per un quinto indagato, l'ex direttore sportivo Fabio Paratici, lo stralcio è stato disposto solo per due capi di imputazione relativi all'ultimo dei bilanci presi in esame dagli inquirenti capitolini: in quel periodo non faceva più parte della società bianconera ma era in organico al Tottenham. (Tiscali Notizie)

Andranno a processo l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e la decina di indagati nell'indagine Prisma partita dalla procura di Torino e poi passato nelle mani di quella di Roma (La Lazio Siamo Noi)

Su Il Giornale: "Agnelli alla sbarra". Ma lo scontro frontale tra indagati e magistrati è già in corso, e riguarda - secondo quanto risulta al Giornale - l'intero sterminato materiale informatico sequestrato durante le indagini preliminari, che in larga parte non ha alcuna attinenza all'inchiesta, e che i pm continuano a trattenere, una miniera di informazioni delicate, private e professionali. (Tutto Juve)