Tale e Quale Show, Verdiana vince la quattordicesima edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verdiana Zangaro ha vinto la quattordicesima edizione di 'Tale e Quale Show'. Sono passati circa venti minuti dalla mezzanotte quando Carlo Conti incorona il trionfo della concorrente che lascia dietro di sé Kelly Joyce al secondo posto e Feysal Bonciani al terzo. In questa finale, Verdiana si è prodotta in una convincente imitazione di Mina sulle note di 'Oggi sono io', brano originale di Alex Britti (Corriere della Sera)
Su altri media
Boom social con + 30%. Roma, 9 novembre – Chiusura record per “Tale e Quale Show” di Carlo Conti su Raiuno: venerdì sera il gran finale della trasmissione è stato seguito da 3 milioni 429mila telespettatori, il 22.6% e un picco del 29% di share. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una sera Sonia l'ha visto parlare con me, così me ne sono andato» Oggi verrà infatti proclamato il «Campione di Tale e Quale Show 14esima edizione» e sarà devoluto il premio finale di 30.000 euro all'Airc, nella settimana di raccolta fondi per la ricerca sul cancro. (ilmessaggero.it)
Non si è divertito abbastanza. Fino alla penultima puntata, quando ha accettato il proprio destino regalando una, a sua modo, favolosa Angela dei Ricchi e Poveri insieme all'ex Premiato Teleditto Pino Insegno (nelle vesti di Angelo, ma più somigliante a Drupi). (Corriere della Sera)
Su Rete 4 'Quarto Grado' ha raggiunto 1.121.000 telespettatori e il 7,9% di share. Su La7 'Propaganda Live' ha registrato 852.000 telespettatori e il 6,4% di share. (Adnkronos)
ROMA – È Verdiana Zangaro la vincitrice della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show. Si è aggiudicata il primo posto nella puntata andata in onda ieri 8 novembre e lo ha fatto nei panni di Mina con il brano “Oggi sono io”. (Dire)
A tu per tu con Verdiana Zangaro, la nostra intervista all’indomani della sua vittoria di “Tale e Quale Show”, varietà di Rai1 giunto alla sua quattordicesima edizione (Recensiamo Musica)