Amichevoli internalzionali, Romania e Spagna finisce a reti bianche: partita povera di emozioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

Dopo il pareggio ottenuto contro l'Italia, la Spagna si ripete non andando oltre lo 0-0 con la Romania, nell'unica amichevole internazionale della giornata. La Nazionale delle 'Furie Rosse' non ha brillato e ha presentato una formazione con molte riserve. (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Il ... (CalcioWeb)

Si è trattato solo di un grande spavento. Fortunatamente si è trattato soltanto ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

OPORTO - «Il giorno del mio ritiro si avvicina sempre di più». Il numero uno delle Furie Rosse contro la Romania ha infranto un altro record diventando il ... (Tuttosport)

Ieri sera, scendendo in campo a Cluj contro la Romania, Iker Casillas ha toccato quota 166 presenze con la Nazionale Spagnola, diventando così il quinto giocatore di sempre (il primo tra gli europei) con più presenze con la propria nazionale; il ... (Stop and Goal)

Ma il numero del Porto dopo la partita ha detto: "Non so ancora quanto giocherò, il ritiro si avvicina". (Calcio Fanpage)

Nel match di pasqua tra Romania e Spagna vince la noia. Buona la prestazione dei padroni di casa, che strappano un pareggio alla Roja. (SportNotizie24)