Viareggio Cup, il tabellone: per il Torino c’è un derby italiano in semifinale

Viareggio Cup, il tabellone: per il Torino c’è un derby italiano in semifinale

Si chiude il quadro dei quarti di finale della Viareggio Cup 2025. Ora spazio alle semifinali che si giocheranno sabato alle ore 15. Nelle gare disputatesi oggi il Genoa vince contro il Magic Stars per 1-0. Il Grifone incontrerà il Torino, uscito vittorioso contro la Ternana ai rigori per 4-2 dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Questo per quanto riguarda la parte bassa del tabellone. Dall'altra parte invece il Sassuolo vince contro l'Ojodu City e affronterà la Fiorentina. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

Tra scintille, emozioni e, perché no, qualche sorpresa. Giovedì 27 marzo, alle ore 15, i campi di Toscana e Liguria diventeranno il teatro di battaglie calcistiche che promettono di tenere tutti con il fiato sospeso. (Sprint e Sport)

I granata hanno invece superato la Ternana. L’altra semifinale sarà tra Fiorentina e Sassuolo. (Buon Calcio a Tutti)

Viareggio Cup: eliminata una squadra schiacciasassi e c'è anche una partita che si rigiocherà
Viareggio Cup: eliminata una squadra schiacciasassi e c'è anche una partita che si rigiocherà

Rappresentativa Serie D Una partita per cuori forti quella degli Ottavi di Finale della 75^ edizione della Viareggio Cup giocata sul campo “Buon Riposo” di Seravezza (Lu) tra Under 18 Serie D e Genoa. Alla fine l’ ha spuntata il Grifone ai rigori per 6-3 dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2. (Lega Nazionale Dilettanti)

La 75esima Viareggio Cup è entrata nella fase decisiva e interessante con i quarti di finale e le semifinali in programma sabato pomeriggio (nella foto il Sassuolo) che designeranno le due finaliste. Ma vediamo nel dettaglio risultati e accoppiamenti. (NoiTV - La vostra televisione)

La Imolese ha provato a tenere testa ai viola con i gol di Manes, compreso un rigore nel secondo tempo. Il Sassuolo ha superato l'Ojodu City ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, con Chiricallo in gol nel primo tempo e Onowakpo che ha risposto nella ripresa. (Sport Mediaset)