Us Open, Sinner vince in rimonta contro McDonald e accede al secondo turno

Us Open, Sinner vince in rimonta contro McDonald e accede al secondo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Vittoria in rimonta per Jannik Sinner nel match d'esordio agli US Open. L’italiano numero 1 del ranking Atp ha sconfitto Mackenzie McDonald (numero 140 del mondo) dopo aver perso il primo set 2-6. Poi la riscossa che ha consentito all’altoatesino di conquistare tre set di seguito – 6-2, 6-1, 6-2 – e di qualificarsi per il secondo turno del torneo. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Serve un set di rodaggio a Jannik Sinner per superare il primo turno degli US Open 2024, il numero uno al mondo vacilla nel primo parziale ma poi regola McDonald in poco più di due ore e quindici minuti con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. (Sport Mediaset)

Dopo giorni difficili, inevitabilmente influenzati dalla vicenda Clostebol, Jannik Sinner ha iniziato il suo primo US Open da n° 1 del mondo con un match a due facce : la prima, quella della tensione, che ha visto il suo avversario, il n° 140 del mondo, l'americano Mackenzie McDonald, vincere agilmente il primo set 6-2. (Eurosport IT)

Dopo una vittoria intensa contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il secondo turno degli US Open 2024, dove affronterà il giovane statunitense Alex Michelsen. (ilmessaggero.it)

Esplode il servizio, esplodono i nervi: chi è Michelsen, la stellina Usa che ritrova Sinner

Non è stato un avvicinamento semplice per il n.1 del mondo agli US Open, costretto a chiarire più volte la sua posizione dopo la pubblicazione della notizia sulla sua positività al Clostebol e sull’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)

Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: "In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno" (il Dolomiti)

Vent’anni appena compiuti (il 25 agosto), 193 centimetri sfruttati con una capacità di movimento straordinaria e un servizio del gran potenziale, il tutto con una personalità particolare che ogni tanto lo porta a uscire dai binari. (La Gazzetta dello Sport)