ESCLUSIVA – La Juventus prova a beffare l’Inter: Thiago Motta l’ha messo nel mirino

Possibile affondo della Juventus che tenta di soffiare all'Inter l'obiettivo di mercato. Il ruolo di Thiago Motta può essere decisivo. Da sempre le competizioni internazionali permettono a molti giocatori di imporsi su importanti panorami e di attirare su se stessi gli interessi di diversi top club. Questa sera, durante (SpazioJ)

Su altre fonti

La Juventus infatti sta intensificando i contatti con il Nizza con l’obiettivo di acquistare Khephren Thuram. Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus. (SpazioJ)

I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. Come rivelato Tmw, nelle prossime ore, la Juventus proverà a chiudere il suo secondo colpo a centrocampo di questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram" (Bianconera News)