WTA 1000 di Wuhan, Paolini è eliminata ai quarti di finale: addio al torneo individuale

L’Azzurra ha perso con la cinese Zheng per due set a uno – Non riesce a passare il turno Jasmine Paolini, al WTA 1000 di Wuhan, in svolgimento in Cina. L’Azzurra, numero sei al mondo, è stata sconfitta dalla tennista di casa Qinwen Zheng, numero 7, in Classifica Mondiale, ai quarti di finale. La Paolini ha perso al primo set 6-2. Ha vinto poi il secondo 3-6, raggiungendo il pareggio. L’avversaria ha poi vinto in rimonta nel terzo, sempre sul 3-6. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

15.33 Grazie a questa vittoria Qinwen Zheng avanza in semifinale al WTA 1000 di Wuhan. Per un posto in finale la cinese affronterà la connazionale Xinyu Wang, giustiziera in mattinata di Ekaterina Alexandrova per 4-6, 7-5, 7-6. (OA Sport)

Jasmine Paolini è uscita di scena nei quarti di finale del WTA1000 di Wuhan (Cina). La toscana è stata eliminata dalla forte cinese Zheng Qinwen, campionessa olimpica a Parigi, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. (OA Sport)

Probabilmente un pò di stanchezza si è fatta sentire soprattutto a livello fisico ma anche mentale. Ieri l'azzurra aveva avuto la meglio in due set (6-3, 6-2) su Ėrika Andreeva e precedentemente aveva battuto un'altra cinese, Yuan. (ilmessaggero.it)

Paolini eliminata ai quarti del WTA Wuhan 2024: vince Zheng 6-2, 3-6, 6-3

L’azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. Roma, 11 ott. (Agenzia askanews)

Jasmine Paolini ferma la sua corsa al torneo WTA di Wuhan ai quarti di finale: l'azzurra cede 6-2, 3-6, 6-3 alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)