«Ben ha già fatto il trasloco...» Affleck-Lopez, è davvero finita

Stanno scorrendo i titoli di coda, ancora una volta, sulla storia tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Anche i fan più accaniti della coppia si sono arresi, perché non passa settimana senza annunci catastrofici sul loro futuro che in realtà è già un passato. L’ultimo è definitivo: mentre la moglie era in vacanza sulla Costiere Amalfitana, Ben ha traslocato definitivamente dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato dopo il matrimonio. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

La coppia più chiacchierata di Hollywood ha messo in vendita le opere d'arte acquistate durante i due anni del loro matrimonio, contenute nell'enorme villa a Bel Air da 60 milioni di dollari che condividevano. (leggo.it)

Nonostante siano ancora formalmente sposati, i due conducono vite separate: Jennifer Lopez vive nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari, recentemente rimessa sul mercato, mentre Ben Affleck si è trasferito in un appartamento a Brentwood con un affitto di 100mila dollari al mese, vicino alla casa della sua ex moglie Jennifer Garner e dei loro tre figli. (Positanonews)

In particolare uno, Matt Damon. Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno. E mentre nei giorni scorsi è emerso che l’attore ha portato via alcune sue cose dalla casa che la coppia aveva acquistato a Beverly Hills, ora gli amici corrono in suo soccorso. (Grazia)

Jennifer Garner: perché ha detto basta all'ex Ben Affleck

A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra che i due abbiano venduto le opere d'arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente. (Fanpage.it)

Perché finora, la "stampella emotiva" della sua esistenza è stata lei. Se anche lei dice basta, Ben Affleck ha un bel problema. (AMICA - La rivista moda donna)