Giletti agita Milano durante 'Lo Stato delle Cose': un giocatore può essere nei guai
Giletti agita Milano durante 'Lo Stato delle Cose': un giocatore può essere nei guai Nel corso del consueto appuntamento con il suo programma in onda su Rai 3, 'Lo Stato delle Cose', il collega Massimo Giletti ha rilevato uno scoop alla fine della puntata di lunedì 25 novembre. Secondo la ricostruzione del programma giornalistico, lo scorso gennaio uno giocatore delle due squadre milanesi ha affittato il privè di uno noto locale milanese, stanza "segreta" alla quale si accede tramite un telecomando e che non ha alcun ingresso in comune con lo stesso locale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Un calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno e il fatto sarebbe stato ripreso da un video. (Virgilio)
Il giornalista in questione ha svelato di avere un video in suo possesso che, qualora dovesse finire sotto le lenti della magistratura, rischierebbe di mettere in seria difficoltà un calciatore che milita in una delle due società. (FantaMaster)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (fcinter1908)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo programma 'Lo Stato delle Cose', il giornalista Massimo Giletti ha sganciato la bomba seconda la quale un giocatore delle due squadre di Milano sarebbe nei guai per un episodio piutto grave. (Milan News)
Giletti ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala una scena di estrema gravità. Massimo Giletti, famoso giornalista, ha sganciato una bomba sul mondo del calcio. (StrettoWeb)