DRAGON BALL: Sparking! ZERO, ecco l'opening movie

Sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, DRAGON BALL: Sparking! ZERO è ora disponibile su PC (Steam) e PlayStation 5. DRAGON BALL: Sparking! ZERO segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni. Sfruttando le console di ultima generazione, il gioco combina veloci battaglie omnidirezionali con ambienti distruttibili e condizioni in continuo cambiamento. Con i suoi 182 personaggi, il gioco offre il più grande roster in un Dragon Ball Budokai Tenkaichi, permettendo ai giocatori di scegliere il personaggio preferito e scatenare potenti e spettacolari attacchi. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Uno degli aspetti più importanti per i giocatori è, senza dubbio, comprendere come effettuare trasformazioni e fusioni durante i combattimenti, elementi chiave per ottenere un vantaggio sugli avversari. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Una delle cose più belle della storia di Dragon Ball sono le trasformazioni che i Saiyan possono attivare dopo aver affrontato delle difficoltà. Mentre ci sono voluti quasi cento episodi perché Goku si trasformasse per la prima volta nella sua forma Super Saiyan, non dovrete aspettare molto per fare lo stesso in Dragon Ball: Sparking! Zero. (eSports & Gaming)

Un DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero apparso su Steam suggerisce i primi personaggi in arrivo

Nonostante Dragon Ball Sparking Zero sia ancora in accesso anticipato, ha già superato i numeri di picco di alcuni dei più grandi franchise di giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. (Powned.it)

In Giappone i ministri dei treni si dimettono per dieci secondi di ritardo, in Italia accusano, inveiscono, irridono: “Io non vado in giro a piantare chiodi”. (Il Giornale d'Italia)

Purtroppo da SteamDB non è possibile carpire ulteriori dettagli, come prezzo e data di uscita, ma stando alle teorie di alcuni appassionati il nome del DLC potrebbe suggerire l'arrivo di personaggi delle primissime storie di Dragon Ball (Multiplayer.it)