Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte? "Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. Ma il Milan di Fonseca oggi ha tante difficoltà mentre il Napoli con Conte vola. (Tutto Napoli)
Su altri media
Una serata con tanto amaro in bocca per il Milan nel primo e unico turno infrasettimanale dell'anno di Serie A, con gli uomini di Fonseca che si leccano le ferite contro il Napoli al termine di una prestazione non tutta da buttare. (Sport Mediaset)
La Gazzetta dello Sport titola: “Milan visto Conte?”. E ancora: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7”. Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le notizie di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)
La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. La partita è stata dura, ma ci siamo difesi bene e siamo cresciuti sull'aspetto della maturità. (CalcioNapoli1926.it)
“Milan, visto Conte?”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani: “Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7. Che lezione a San Siro dal tecnico che i tifosi rossoneri volevano. (Fcinternews.it)
Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. (dal 17’ st Pulisic 6: prova a costruire qualcosa nel finale)Thiaw 6: prova molto solida del difensore tedesco. (Calciomercato.com)
“Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)