I figli di Putin e la scuola: cosa ha rivelato un'inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sapere ESTERI

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. Il presidente russo Putin avrebbe 2 figli piccoli con l'ex ginnasta Alina Kabaeva: cosa ha svelato un'inchiesta sul loro rapporto con la scuola I figli di Putin non vanno a scuola, vivono isolati in diverse residenze e vedono poco i genitori. (Virgilio Sapere)

Su altre testate

Isolati dal mondo esterno, circondati da governanti, tate, insegnanti e cuochi. Secondo Dossier Center, i due figli illegittimi di Putin vivono in una villa sotto stretta sorveglianza. (Corriere del Ticino)

Il sito russo Dossier Center ha offerto uno sguardo inedito sulle vite dei bambini più riservati della Russia. (il Giornale)

Inserzione di Putin: i requisiti richiesti ai futuri tutor dei suoi figli Putin in cerca di un insegnante a domicilio per i suoi figli (Virgilio Notizie)

Il dettaglio si trova in un’inchiesta, semplicemente straordinaria, pubblicata dal sito investigativo russo “Dossier Center”. Un dettaglio mi ha tolto il fiato giovedì mentre andavo in treno verso il Forum Ambrosetti Teha di Cernobbio, dov’erano attesi sia il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che il premier ungherese Viktor Orbán. (Corriere della Sera)

Non escono dalle residenze private e sono costantemente controllati dal Servizio di protezione del Presidente russo. Quella raccontata dall'indagine è una vita blindata per due bambini che non incontrano coetanei, ma sono gestiti da insegnanti, governanti e allenatori. (Vanity Fair Italia)

Putin cerca un docente di inglese per i suoi figli: esami medici prima di iniziare, oltre 7mila al mese per 60 ore settimanali con vitto e alloggio compresi Di (Orizzonte Scuola)