Paesi, città e regioni: Lonely Planet svela i suoi Best in Travel 2025

Paesi, città e regioni: Lonely Planet svela i suoi Best in Travel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Torna in libreria la guida Best in Travel 2025 di Lonely Planet, che svela le trenta destinazioni più affascinanti del prossimo anno. Tra 10 Paesi, 10 città e 10 regioni, i più esperti autori delle guide hanno selezionato le mete da non perdere. Ogni destinazione scelta per il 2025 ha un tratto unico: dall'antica civiltà dell’Armenia, ideale anche per le escursioni sull’Armenian National Trail, alla Svizzera con il suo paradiso verde e glamour nel Canton Vallese (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Tra queste, troviamo il muoversi su rotaia (insieme ai 10 migliori viaggi sui binari dove, anche in questo caso, non è menzionato alcun percorso elvetico) e lo slow travel. Per concludere, spazio anche a quelle che saranno le tendenze del prossimo anno. (Corriere del Ticino)

Questa mattina gli iscritti alla newsletter di Lonely Planet si sono trovati l'elenco delle 50 destinazioni del 2025 - suddivise tra Paesi, città, regioni e stili di viaggio - e al quinto posto tra le città c'è proprio Genova. (Genova24.it)

Il 2025 si presenta davanti a noi come un anno rivoluzionario per il settore dei viaggi, con un ventaglio di proposte a livello di tendenze e destinazioni innovative e stimolanti. (SiViaggia)

Dove andare nel 2025? Da Genova al Camerun, ecco le scelte di Lonely Planet

Best in Travel Lonely Planet 2025: c’è anche una città italiana tra le mete imperdibili dell’anno che verrà (Turisti per Caso)

C’è Curitiba (che ha un indice di criminalità di 61,46), ma non Roma. Cè Chiang Mai (dove uno stipendio medio ammonta a 15.410 bath, che sono su per giù appena 420 euro), ma non Milano. C’è Pittsburgh (che è stata fondata l’altro ieri, cioè il 27 novembre del 1758), ma non Firenze. (Liberoquotidiano.it)

Armonica Film - Luca Siciliano per Lonely Planet (Avvenire)