Serie A, Roma-Venezia 2-1. Decide il primo gol in campionato di Pisilli

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. Per la squadra di Juric seconda vittoria consecutiva dopo il successo casalingo sull'Udinese. Il Como invece ha battuto il Verona 3-2 nella sesta giornata del campionato di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato (RomaNews)

Venezia, Di Francesco in conferenza: "Meritavamo di vincere, non abbiamo concesso nulla ma non l'abbiamo chiusa"

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita (CalcioMercato.it)

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La partita (Adnkronos)

TuttoVeneziaSport.it "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. Abbiamo proposto un buon calcio per i primi 60-70 minuti. (Tutto Venezia Sport)