Rapina con sparatoria, ferito impiegato di un money transfer

Rapina con sparatoria poco prima delle 9 in via Parini a Saronno (Varese). Obiettivo del colpo un impiegato di un money transfer che stava raggiungendo l'ufficio postale in bicicletta. Il bottino è ancora tutto da quantificare. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Saronno. Nel corso dell'azione, in via di ricostruzione, sarebbero stati esplosi almeno due colpi d'arma da fuoco. L'impiegato aggredito, un cittadino straniero 37enne, è rimasto ferito alla mano destra da uno dei proiettili ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Due sparatorie in meno di un mese a Saronno, il sindaco: “Chiederò di mandare l’Esercito, vediamo se il Ministero della Difesa risponde prima di quello dell’Interno”. Saronno, il sindaco chiede l’Esercito dopo la seconda sparatoria in città (Il Notiziario)

Poco prima delle 9 è stata messa a segno una rapina in via Parini, zona piscina. Si tratterebbe di una rapina nei confronti di un money transfer. Rapina con colpi di pistola questa mattina in strada a Saronno (Il Notiziario)

Tra le opere è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia a servizio dell’ufficio postale di via Cesare Balbo, infatti, oltre all’ottimizzazione del microclima interno alla sede in estate e inverno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica. (Frosinone News)

Rapina a mano armata ai danni di un money transfer: uomo ferito a una mano, bandito in fuga

Violenta rapina a mano armata a Saronno (Varese). Nella mattinata di mercoledì un uomo di 37 anni è rimasto ferito durante un assalto in un'agenzia di Money Transfer, che offre un servizio di trasferimento del denaro in contanti verso l'estero. (MilanoToday.it)

Terrore per le strade di Saronno, in provincia di Varese, a seguito di una violenta rapina a mano armata avvenuta mercoledì mattina intorno alle 9 in via Parini. I dettagli sono ancora incerti, ma in base alle prime ricostruzioni sembra che siano stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco e che l’impiegato di un money transfer sia stato ferito alla mano da un proiettile. (IL GIORNO)

Rapina a mano armata questa mattina a Saronno. Un uomo è stato ferito alla mano da almeno un colpo di pistola esploso da un rapinatore in via Parini. E’ successo poco prima delle nove. (VareseNoi.it)