Paltrinieri vince la medaglia, ma vuole sapere di Rossella Fiamingo: "Non risponde ai miei messaggi"

Uno dei primi pensieri di Greg Paltrinieri dopo essere uscito dalla piscina olimpica dove aveva appena vinto la medaglia di bronzo negli 800 stile libero di nuoto è stato per la fidanzata Rossella Fiamingo, che era impegnata contemporaneamente nella finale della spada a squadre dove avrebbe vinto l'oro: "Non risponde ai miei messaggi, non so dove sia finita". (Fanpage.it)

Su altri media

Ma, alla fine, è solo una grandissima gioia. E mentre lui, ancora bagnato dalla trionfale rincorsa per il bronzo negli 800 m stile libero, si chiedeva come mai non rispondesse ai messaggi, lei era in pedana a vincere l’oro “esattamente 14 minuti dopo”, si legge sul sito ufficiale delle Olimpiadi. (Il Fatto Quotidiano)

La serata è stata tutta da gustare per entrambi. Prima l'oro di Rossella Fiammingo, nella scherma a squadre, contro la Francia padrona di casa. Poi il bronzo di Gregorio Paltrinieri, non troppo distante dall'argento di chi lo ha preceduto negli 800 stile libero. (Golssip)

Hanno vinto una medaglia praticamente insieme e, sempre insieme, hanno festeggiato uno dei traguardi di carriera più ambiti per chi concorre ai giochi olimpici. (Cosmopolitan)

Parigi 2024 | Paltrinieri-Fiamingo, una coppia da podio: il bellissimo scatto social

Subito dopo aver vinto la medaglia di bronzo, l’azzurro aveva scherzato: “Se ho sentito Rossella? Le ho mandato 10 messaggi ma non mi ha risposto… non vedo l’ora di stare al villaggio e vederla”. (CremonaOggi)

Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, due delle stelle più brillanti dello sport italiano, hanno regalato emozioni indimenticabili agli appassionati durante la serata di ieri ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Olympics)

Uno in acqua, l'altra in pedana. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, una delle coppie più conosciute dello sport italiano, sono stati protagonisti dell'ultima giornata di... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)