Ron Howard apre il 42 TFF con "Eden", film che indaga la natura umana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ron Howard apre il 42 TFF con "Eden", film che indaga la natura umana 23 novembre 2024 Torino, 23 nov. - Un'emozionato Ron Howard ha aperto il 42esimo Torino Film Festival con il suo nuovo film, "Eden", presentato in anteprima internazionale. La prima al Teatro Regio, è stata preceduta dalla premiazione del regista, che ha ricevuto la Stella della Mole. "È davvero un grande onore essere qui oggi in questa città e ricevere questo premio ma da regist vedere il mio film proiettato su questo grande schermo e davanti a questo grande pubblico mi rende anche terribilmente nervoso". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Un thriller diabolico all'interno della micro società di esseri umani insediati per cambiar vita in un'isola sperduta. Ma anche dramma grottesco e molto altro, sempre in toni cupi. Eden è forse il più inconsueto film di Ron Howard, che ha aperto il Torino Film Festival (ComingSoon.it)
Chissà se è la sua croce e delizia, il due volte premio Oscar (A Beautiful Mind), Ron Howard porterà sempre con sé quell’aria da bravo ragazzo con gli occhioni azzurri e le lentiggini di Happy Days, eterno studente fuori corso, anche ora che è nonno da un pezzo, gli anni sono 74 e sotto il berretto che protegge la calvizie sembra una carota imbiancata. (Corriere della Sera)
Casalnuovo di Napoli. «Promuovendo questa iniziativa intendiamo dare visibilità agli invisibili di questo tempo, vincendo i luoghi comuni e i pregiudizi di chi si approccia ancora con troppa superficialità a problematiche che fanno parte delle nostre realtà cittadine». (Impresa Italiana)
La prima al Teatro Regio, è stata preceduta dalla premiazione del regista sul palco che ha ricevuto la Stella della Mole. – Ron Howard ha aperto il 42esimo Torino Film Festival con il suo nuovo film, “Eden”, presentato in anteprima internazionale. (Agenzia askanews)
Addio a Carmine Donnarumma, super tifoso del Napoli portato via da un brutto male. La sua ultima richiesta: “Al mio funerale cantate Napule è”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non fa eccezione il suo ultimo film, Eden, titolo di apertura del Torino Film Festival già presentato in anteprima a TIFF ispirato a due versioni dello stesso avvenimento. (Movieplayer)