Fantasia al potere, Atalanta avanti 1-4 a Berna con lo Young Boys

L’Atalanta non si ferma nemmeno in Champions: dopo le sette vittorie consecutive in campionato alla fine del primo tempo è avanti 1-4 a Berna contro lo Young Boys nella qujnta giornata del girone unico. Gasperini recupera Kolasinac, ma non rischia Djimsiti e Bellanova confermando Kossonou e inserendo un volitivo Cuadrado. Gli svizzeri provano la partenza decisa, ma è l’Atalanta a passare in vantaggio dopo 9 minuti ckn Retegui che segna in diagonale su imbeccata sontuosa di De Ketelaere: 0-1. (Valseriana News)

Su altre testate

La Dea ha schiantato gli elvetici con il risultato di 6-1 a Berna, in un match a senso unico. L'Atalanta ha demolito lo Young Boys, nel corso della quinta giornata della prima fase della Uefa Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula (Adnkronos)

Sugli scudi Mateo Retegui e Charles De Keteleare che in 45 minuti hanno realizzato rispettivamente una doppietta e, nel caso di CDK, 1 gol e 3 assist. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Champions League, Young Boys-Atalanta 1-6: la Dea vola con De Ketelaere e Retegui

Ufficiale Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1' (Tutto Napoli)

Young Boys-Atalanta 1-6AtalantaCarnesecchi 6 Fa quel che può sul gol svizzero, poi messo poco alla prova.Kossounou 7 Bravo, tranquillo e determinato, sia davanti che dietro. (Calciomercato.com)

Nella quinta giornata di Uefa Champions League l’Atalanta si prende di forza i tre punti con il 6-1 ai danni dello Young Boys. (Sport Mediaset)