Moon Knight: il nuovo episodio di Marvel 101 è dedicato a Layla El-Faouly

Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.

Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo episodio della web serie Marvel 101, dedicato questa volta alla compagnia d’avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, intepretata da May Calamawy: quali sono i suoi obiettivi, cosa la collega al protagonista, qual è il suo rapporto con le divinità Khonshu e Ammit?

La compagna d'avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, è la protagonista del nuovo approfondimento della serie Marvel 101. (Lega Nerd)

Su altre testate

Se hai successo non vuol dire che avrai una stagione 2. Il produttore Grant Curtis ha confermato le parole del filmmaker:. Non sappiamo dove sarà coinvolto nel MCU Moon Knight dopo questa serie. (BadTaste.it TV)

Isaac, invece, ha ottenuto di poter firmare solo per questi sei episodi Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su quello che sarà il destino di questo supereroe: quando erano terminati i primi episodi di Loki, in effetti, una seconda stagione era stata annunciata subito dopo. (Wired Italia)

E infine anche Moon Knight arriva al suo ultimo episodio, concludendo, almeno per ora, l’avventura del Pugno di Khonshu su Disney+. Ovviamente, proseguire la lettura potrebbe esser fonte di spoiler se non avete ancora visto Dèi e Mostri, ragione per cui sarebbe preferibile leggere questa caccia all’easter egg dopo la visione di Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)

Questo articolo include alcuni grossi spoiler sull’episodio 6 di Moon Knight. Moon Knight, episodio 6: la spiegazione. Abbiamo quindi scoperto la trama dell’episodio 6 di Moon Knight (Tiscali)

L'indizio di Marvel. Nonostante Moon Knight sia stata presentata come miniserie, Marvel potrebbe sempre cambiare idea. O è solo questione di tempo prima che venga ufficializzata una seconda stagione? (ComingSoon.it)

Se c’è qualcuno dell’MCU perfetto per collegare Moon Knight al resto delle storie, sono senz’altro loro Tra le tante ipotesi, c’è una prima risposta: il produttore Jeremy Slater, a The Direct, ha infatti rivelato qualche doveva essere uno di questi camei tagliati da Moon Knight. (Best Movie)